Cribis-prime-company_2022-Metalpress

Anche quest’anno, CRIBIS assegna a Metalpress spa il CRIBIS Prime Company, riconoscendone la massima affidabilità economica-commerciale.

Ogni anno questo riconoscimento viene assegnato solo al 7% delle oltre 6 milioni di imprese italiane. Tra le variabili che rientrano nella rilevazione ci sono le esperienza di pagamento e la presenza di informazioni negative.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione. Solo le aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori possono ricevere l’attestazione.

Questo è un importante riconoscimento per noi. È la conferma della solidità economico-commerciale ed è una garanzia per tutte le aziende che ci hanno scelto come Partner commerciale.

 

 

CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information. Fornisce il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 265 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network.

CRIBIS attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Le variabili utilizzate sono numerose tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.